Homepage Popolari Wonews
Animali
Persone
Celebrità
Tecnologia
Scienze
Società
Storia
Cibo
Mondo
Piante
Serie tv e Cinema
Seguici sui social
WORLD OPEN NEWS

Il film 100 Years, con John Malkovich, verrà rilasciato nel 2115: fino ad allora resterà chiuso in una cassaforte antiproiettile

Pubblicato il 27/10/2017 alle 20:16
Fonte: Wikipedia inglese
Il film che tu non vedrai mai”. Un giusto sottotitolo per 100 Years, diretto da Robert Rodriguez e interpretato da John Malkovich.
Il film, infatti, arriverà nelle sale soltanto nel 2115, 100 anni dopo la sua produzione. 100 Years è stato prodotto insieme alla marca di cognac Louis XIII: ci vogliono 100 anni per produrne una bottiglia, e questo ha ispirato il film.
Probabilmente si tratta anche di un’operazione pubblicitaria, ma certamente il film esiste davvero, anche se nessuno ne conosce la trama. Si sa soltanto che è ambientato nei giorni nostri, e che è carico di emozioni e toccante.

Nel novembre del 2015 furono rilasciati dei trailer, che però non mostravano pezzi del film ma immagini di un mondo futuro, mostrato come un paradiso tecnologico o come una landa desolata distopica.
In attesa del rilascio, il film è tenuto in una cassaforte antiproiettile ad alta tecnologia, che si aprirà automaticamente il 18 novembre 2015, il giorno della “prima” di 100 Years.
Mille ospiti da tutto il mondo hanno ricevuto l’invito alla prima, che possono lasciare ai discendenti.

film 100 years con John Malkovich


Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!